MENU
Menu

Consigli pratici

PRATICHE EXTRA SWITCH
Tutte le pratiche seguenti possono essere richieste ad Audax Renewables, utilizzando gli appositi moduli presenti sul sito www.audaxrenewables.it oppure contattando il servizio clienti:

  • Modifica di potenza
  • Spostamento contatore
  • Verifica contatore
  • Disattivazione della fornitura

N.B. Per la corretta evasione delle suddette pratiche è necessario che il Cliente alleghi al modulo copia fronte/retro del codice fiscale e di un documento d’identità in corso di validità.

DOMICILIAZIONE / REVOCA PAGAMENTO
Per pagare comodamente le bollette, è possibile scegliere la domiciliazione bancaria o postale: la fattura verrà addebitata automaticamente sul proprio conto il giorno esatto della scadenza, senza il rischio di incorrere in ritardi. Attivare la domiciliazione bancaria è molto semplice:

  • Accedendo alla propria Area Clienti MY AUDAX
  • Scaricando il modulo dal nostro sito, compilandolo con i propri dati e rimandandolo firmato, unitamente alla copia fronte e retro di un documento di identità

Chiamandoci dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 al numero del Servizio Clienti 800.595.455

Hai bisogno di informazioni o assistenza?

Contattaci
phone-handsetcrosschevron-down